Arredamento d’interni: il divano (moderno) giusto per lo stile giusto

Quando si cerca di ricreare per la nostra casa un interno di tendenza, ci si ritrova immancabilmente a far fronte alla vasta gamma di offerte oggi presente sul mercato:

Quale lampada si abbina meglio ad un interno industriale?

Questo divano ha il design giusto per entrare nella mia casa in stile Nordico moderno?

Quali delle trecento vetrinette che ho trovato online è adatta alle pareti di un appartamento Urban jungle?

Per quanto riguarda vetrinette e lampade, magari, è bene che riserviate i vostri quesiti a portali più specializzati, ma se il vostro dilemma sono i divani, allora direi che siete venuti nel posto giusto.

Gli esperti di Pandolfi, a seguito, vi consiglieranno il giusto modello della nostra linea di divani moderni da abbinare al vostro interno di tendenza, così che, almeno per il “re della casa”, non dovrete avere dubbi.

 

Stile Nordico moderno

Arrivato dalle fredde ed eleganti terre del nord Europa, lo stile nordico moderno ha invaso l’Italia dopo aver conquistato le case svedesi e norvegesi con uno stile minimal e pulito, dove legno e colori chiari la fanno da padrone.

Un divano della linea Mimo in tessuto chiaro è una soluzione perfetta per chiunque cerchi uno spazio comodo e pratico, senza “sporcare” all’eleganza minimal dello stile Nordico.

 

Stile Loft Industriale

Lo stile che ha rivoluzionato l’interno dei loft di tutto il mondo, lo stile industriale è facilmente riconoscibile per la combinazione di elementi raffinati ed il potente déco industriale. Sedie di design si contrappongono a tubature scoperte, cucine hi tech lasciano spazio ad appendiabiti in ferro battuto. Il tutto sempre secondo i dettami della fantasia del proprietario.

Per uno stile così particolare, noi di Pandolfi consigliamo un divano della linea Glamour con tessuti dal colore grigio neutro, se si vuole rispettare in toto lo stile, o grigio scuro, per chi vuole osare un po’ di più. In ogni caso, le forti linee del modello ed un profondo rispetto per le severe geometrie, ne assicureranno l’integrazione con il vostro loft industriale.

 

Stile Urban Jungle

Forse il più peculiare tra gli stili qui in lista, gli interni Urban Jungle compensano la tipica mancanza di verde delle grandi metropoli riempiendo ogni punto della casa con bonsai, piante sospese e rampicanti.

Per lo stile (necessariamente) luminoso degli interni Urban Jungle noi di Pandolfi consigliamo un divano della linea Zeus, così che le sue linee raffinate possano risaltare anche in un ambiente curioso come l’Urban Jungle, per i colori, invece, suggeriamo tonalità chiare o sul verde.

 

Stile Minimal Black&White

Molto in voga negli anni 70. Lo stile Black&White è recentemente tornato alla ribalta grazie alle creazioni di famosi designer.

Questo stile ha la particolarità di essere particolarmente resistente allo scorrere del tempo, elegante in ogni sua manifestazione e perfetto per fare colpo sugli ospiti senza ricorrere alla stravaganza eccessiva.

Per questo stile noi di Pandolfi consigliamo un divano dallo stile moderno come il Nenè, di colore, ovviamente e rigorosamente, bianco o nero.

 

Avete ulteriori domande? Noi di Pandolfi siamo qui per questo.

redazione

About redazione

No Comments

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

DOVE SIAMO

Str. Selva Grossa, 10/12
61010 Tavullia (PU)
Italia

recapiti

Tel. +39 0721 201070
Fax +39 0721 202525
info@pandolfidivaniepoltrone.it

Pandolfi Divani e Poltrone srl | Reg.Imp./P.IVA 01252590417 | REA 118650 | Cap.Soc. € 69.700,00 i.v. | Privacy Policy

Made with ♥ by web terenziconcept