divani e poltrone artigianali

Divani e poltrone artigianali, L’eccellenza firmata Pandolfi

 

Operando da oltre trent’anni nel settore del salotto imbottito, Pandolfi ha maturato l’esperienza necessaria a divenire azienda leader nella produzione di poltrone e divani di qualità ideali per ogni tipo di ambiente.

Le nostre linee di divani e poltrone si sono da sempre contraddistinte per la loro capacità di unire l’abilità artigiana con la ricerca di una qualità puramente Made in Italy, e questo ha prodotto elementi di arredo che con il tempo sono diventati sinonimo di classe, competenza e cura dei dettagli.

In ogni fase di lavorazione, tutti i nostri modelli vengono realizzati con tecniche artigianali. La cura del dettaglio e la sapienza dei nostri artigiani rendono ogni nostra poltrona e divano un elemento di arredo unico e indifferente allo scorrere del tempo.

 

 

Divani e poltrone artigianali, l’instancabile ricerca del particolare

 

“Fare in modo che ogni singolo pezzo sia differente dall’altro, grazie ad una lavorazione artigianale e non di serie, che privilegia l’attenzione nel taglio dei tessuti, nella cucitura dei rivestimenti e nella completa finitura del prodotto”. È questa la filosofia che, fin dalla sua fondazione, Pandolfi si ostina a seguire e usa come punto di riferimento nella realizzazione di ogni singolo modello.

Seguendo questa Filosofia, Pandolfi ha diviso il suo catalogo in due linee ben distinte, una Classica, lussuosa e ricca di dettagli sartoriali raffinati, e una Moderna, dalle forme lineari e un gusto più contemporaneo.

Lo sviluppo di queste due linee riflette in pieno l’armonia tra passato e futuro che l’azienda Pandolfi incarna da almeno 30 anni, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre molto attenta alla qualità del marchio italiano.

 

redazione

About redazione

No Comments

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.